Fasciatoio gonfiabile: quale comprare ?

Se siete interessati all’acquisto di un piano di appoggio morbido che vi permetta di provvedere agevolmente alle operazioni relative al cambio dei pannolini del vostro piccolo ma, allo stesso tempo, sia poco ingombrante, leggero ed economico? La soluzione potrebbe essere un fasciatoio gonfiabile. Per aiutarvi nella scelta abbiamo selezionato per voi alcuni modelli.

Fasciatoio gonfiabile

Fasciatoio gonfiabile: ecco i migliori modelli

Bestway 52241 | Up In & Over – Fasciatoio Gonfiabile con Arcobaleno e 2 Giochi, 81x63x46 cm

Si tratta di un modello molto semplice e veloce da gonfiare, dotato di un simpatico arco colorato che intrattiene il bambino durante le operazioni di cambio. Sgonfio occupa pochissimo spazio e risulta essere molto comodo in viaggio anche nel caso in cui lo vogliate inserire in valigia. Nella confezione si possono trovare due giochi da applicare, il materassino in vinile e una toppa per la riparazione. Il fondo è realizzato in materiale lavabile e resistente.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
Bestway 52241 | Up In & Over - Fasciatoio Gonfiabile con Arcobaleno e 2 Giochi, 81x63x46 cm
  • Valvole di sicurezza - fondo gonfiabile
  • Vinile collaudato ed estremamente resistente

Intex 48422 – Fasciatoio Baby

Sgonfio occupa poco spazio ed è facile da trasportare, una volta gonfiato ha delle dimensioni di tutto rispetto (79*58*13) e una portata di peso interessante per permettervi di cambiare anche i bimbi più grandicelli. Il giallo acceso mette allegria e attira l’attenzione del bambino. Per facilitarne l’utilizzo nella confezione è inclusa una pompetta per il gonfiaggio manuale. Utilizzabile anche come materassino in acqua anche grazie all’antiscivolo sul fondo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Intex 48422 - Fasciatoio Baby, 79 x 58 x 13 cm, Trasparente
  • Comodo, leggero e maneggevole; sicuro e pratico
  • Facilmente lavabile, resistente e confortevole

Mediawave Store – Materassino Gonfiabile per Fasciatoio

Realizzato in PVC morbido e liscio ma resistente, per pulirlo è sufficiente passare un panno bagnato. Le dimensioni (134×64 cm) lo rendono adatto per l’utilizzo domestico anche se è stato realizzato per poterlo usare in viaggio. Si gonfia rapidamente e una volta sgonfio occupa poco spazio. Le sponde laterali particolarmente alte garantiscono maggior sicurezza, stabilità ed una sorta di barriera laterale, diminuendo il rischio di caduta accidentale.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Bébé Confort Vaschetta Gonfiabile Bagnetto Neonato e Fasciatoio

In questo caso il fasciatoio è acquistabile in un kit che comprende anche una vaschetta gonfiabile, un abbinamento vincente per viaggi in compagnia del vostro bebè . Il fondo è color verde acqua e sei simpatici pesciolini renderanno il cambio e il bagnetto particolarmente piacevoli. Le dimensioni ridotte lo rendono adatto a bambini da 0 a 10 mesi ma permette di effettuare il cambio anche in spazi ristretti. Nella confezione è inclusa una custodia di plastica morbida in cui riporre il fasciatoio sgonfio ed evitare danneggiamenti.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Bébé Confort Vaschetta Gonfiabile Bagnetto Neonato e Fasciatoio, Fantasia Tema Pesci, Verde
  • Vaschetta per il bagnetto del neonato e fasciatoio gonfiabili
  • Pratici e resistenti: la vaschetta può contenere una sdraietta da bagno senza rompersi